Portfolio

MonachinoFilms riceve il

Wedding Awards 2020

conferito alle aziende più
raccomandate e con le migliori valutazioni delle coppie
di Matrimonio.com

Alcuni lavori realizzati

In questa sezione portfolio potrai trovare gli ultimi clip video realizzati. La maggior parte di essi racchiudono il mio ruolo come Italian wedding Videographer. Ogni singolo video è realizzato insieme ai miei clienti: coppie con cui si instaura una sinergia unica e ineguagliabile.

Riproduci video

Ausilia & Gilbert

Lei dolcezza sconfinata, lui esuberante e meticoloso. È stata una sfida per me importante soprattutto per il fatto che la coppia amava la fotografia e i video in una sorta di vero e proprio culto per il bello. Gli sposi si conoscevano fin da ragazzini, cresciuti insieme poiché vivevano nello stesso quartiere. Questo mi ha permesso di raccontare qualcosa di molto più intimo. Una vera chicca i dettagli, che non sono sfuggiti alla mia telecamera, come oggetti artigianali realizzati ad hoc per questo momento magico, in ricordo di un’unione  dai tratti davvero indelebili. Suggestivo l’allestimento della location, unico nel suo genere.

Martina & Gianni

Una coppia che si completa: lei molto tranquilla e dolce, lui più forte ed impavido. Una coppia ironica che tende a punzecchiarsi, dove lui rappresenta per la sposa il suo primo ed unico amore. Vivono in Germania, ma hanno scelto di sposarsi in Sicilia a Galati Mamertino, terra d’origine. Una giornata piena di emozioni arricchita da elementi come un flashmob organizzato dagli amici all’uscita della chiesa, un’ambientazione suggestiva nel Parco Museo Jalari che faceva da contorno, una festa caratterizzata da  invitati provenienti da diverse parti d’Europa oltre che  da suggestivi spettacoli di artisti di strada.

Riproduci video
Riproduci video

Noemi & Alberto

I protagonisti di questa storia sono ragazzi giovanissimi con ben 11 anni di amore puro alle spalle. La location scelta per questo Engagement Destination è la Valle d’Aosta, dagli scenari suggestivi, molto cara allo sposo perché rappresenta il suo luogo di nascita. L’emotività di entrambi emerge, in particolar modo, nel momento in cui la coppia si è dichiarata amore sullo skyway Monte Bianco. La vista sulle montagne semplicemente fantastica! La Wedding Story vede, invece, scenari come Sant’Agata di Militello, il castello di Milazzo ed una festa caratterizzata da divertimento puro e forti sensazioni.

Antonella & Giacomo

L’Engagement  ha come ambientazione Milano e le sue zone limitrofe. Una vera e propria immersione in scenari unici come quello del lago di Garda. I protagonisti della storia sono gli sposi Giacomo e Antonella. Il tempo trascorso con loro mi ha come dato l’impressione di essere catapultato in una scenetta di Casa Vianello, tra piccoli sketch divertenti e sorrisi. La Wedding Story, invece, racconta un matrimonio in divisa ma sobrio, dove eleganza e divertimento facevano da cornice ad un amore unico, tutto da raccontare.

Riproduci video